La Notte Bianca di Santa Teresa di Riva

Anche quest’anno a Santa Teresa di Riva si è svolta la Notte Bianca, che ormai dal 2006 è l’Evento più atteso dell’Estate della riviera Jonica messinese.
Come ogni anno, negozi e attività commerciali sono stati presi d’assalto dai visitatori che, approfittando della particolare scontistica, hanno fatto i loro acquisti e hanno potuto assaporare tutte le prelibatezze del posto.
Quest’anno la Notte Bianca aveva come tema la “Magia”: tutte le piazze e i luoghi dove avvenivano gli spettacoli dei vari artisti sono state denominate con nomi di Maghi. Gli spettacoli sono piaciuti, c’erano anche numerosi stand di associazioni, tra i quali quella de “Il Piccolo Coro Don Bosco di Taormina” che ha fatto le audizioni per ampliare il proprio organico.
Alle 01:20 circa è partito l’evento clou di questa Notte Bianca, ovvero il concerto dei Gemelli Diversi, tenutosi in piazza Municipio, stracolma per l’occasione.
Una particolare menzione va a tutti i volontari che senza se e senza ma, “De Luca docet”, hanno fatto sì che la manifestazione riuscisse al meglio.
BRAVI TUTTI!