Consegna di un defribillatore

Lunedì 11 marzo, il Lions Club Roccalumera Quasimodo presieduto dalla Prof.ssa Angela Patti, consegnerà all’Istituto Comprensivo “Giudice Rosario Livatino” di Roccalumera un apparecchio defibrillatore donato dal vicepresidente Dott. Piero Antonio D’Angelo che lo ha dedicato alla memoria del proprio papà Sig. Giuseppe D’Angelo.

La cerimonia di consegna si terrà alle ore 11.30 presso la scuola Primaria intitolata a Salvatore Quasimodo che si trova in Piazza Francesco Maria di Francia (Piazza Municipio).

Il defibrillatore, donato dal generoso contributo del socio, sarà un prezioso strumento per la sicurezza e il benessere della comunità locale. La sua installazione presso la scuola elementare rappresenta un importante passo avanti nella promozione della salute e della sicurezza dei nostri studenti, del personale scolastico e dei cittadini che frequentano l’area circostante ivi compresi gli uffici del municipio allocati nella stessa piazza.

Saranno presenti rappresentanti del Lions Club, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Germana Lanzafame, il Sindaco di Roccalumera On. Giuseppe Lombardo ed altri esponenti dell’amministrazione comunale e del personale scolastico.