Il Team Scaletta festeggia la promozione e ufficializza l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2

COMUNICATO STAMPA-

Mercoledì 19.07.2020, abbiamo voluto il carosello per le vie di Scaletta Z. per condividere la nostra gioia con gli abitanti del paese che rappresenteremo al prossimo campionato nazionale e di cui con fierezza portiamo il nome da ben 16 anni.
Il corteo festante di clacson impazziti e bandiere bianco/blu si conclude in piazza Municipio, dove per volontà condivisa dalla dirigenza del Team e dall’Amministrazione comunale, si è testimoniato la reciprocità di sentimenti di stima, soddisfazione e orgoglio per lo storico risultato.
Ad abbracciarci in piazza,oltre l’Amministrazione Comunale, gli amici della Vigor Itala, anch’essi neo promossi nel loro campionato, e il direttore generale della SIAC, Sig. La Mendola, militante nel campionato nazionale di B maschile, ringraziamo entrambi per la loro presenza.
L’Amministrazione omaggia il Team con una targa le cui incisioni esaltano il valore e ladeterminazione delle ragazze del Team e testimoniano gratitudine per la” prestigiosa promozione” al prossimo campionato nazionale.
Il Team omaggia il Sindaco con il gagliardetto raffigurante il logo dell’associazione e quello del comune .“Con questo gireremo l’Italia” così il Presidente Chiara Tafuri, affermazione che ufficializza di fatto, l’iscrizione al campionato di serie A2.
A questo punto il brindisi, anch’esso condiviso dal duo Team e Amministrazione, che sancisce il proposito di proseguire insieme la strada verso il sogno chiamato serie A2.
A tal proposito si è pensato di avviare una raccolta fondi per far fronte alle diverse spese che dovremo sostenere durante il campionato in serie A2.
Link raccolta fondi SOS Team Scaletta: https://gf.me/u/yg2fhi

Scaletta Zanclea, 19.07.2020

IL PRESIDENTE
Chiara Tafuri